DotNetCampania
Il primo portale campano dedicato allo sviluppo software con tecnologie Microsoft

convertire una pagina in pdf

rated by 0 users
Non risposto This post has 0 verified answers | 2 Replies | 3 Followers

Top 25 Partecipanti
Maschio
9 Post
Punteggio 150
gianluca di pietro posted on 11 giu 2011 9:52

carissimi amici,

prima di tutto complimenti per lo splendido lavoro che state facendo, si parla di voi anche negli Autobus e non lo dico scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!

bando alle ciance, vi sottopongo subito il mio problema:

Ho una paginetta web, fatta con framework 2.0 Big Smile in cui ho una tabella piena piena di righe e che chiaramente devo stampare. Il punto è che vorrei inserire un classico tasto STAMPA e generare un file PDF e nel cui interno venga inserita la tabella in maniera leggibile, con i relativi accorgimenti per i margini e con le giuste interruzioni di riga cosicchè non siano oscurati i risultati sul fondo delle pagine.

Ho anche la necessità di ripetere per ogni pagina le intestazioni delle colonne. Insomma, dovrei fare quello che di solito si fa con il CRYSTAL REPORT (a proposito... ma esiste ancora???sono rimasto un po' dietro non è vero????!!!?? auhauhuha)

Premetto che il mio sito web si trova su ARUBA e non ho modo di installare oggetti di terze parti.

Se non sbaglio su ARUBA il FrameWork disponibile è il 3.5, volendo potrei anche usare quello se ce ne fosse la necessità.

Grazie a tutti.

Gianluca

• Inserito sotto:
  • | Punteggio Post: 35

All Replies

Top 10 Partecipanti
Maschio
133 Post
Punteggio 730

Non l'ho usato direttamente ma un mio collega usa questo servizio online :

http://www.web2pdfconvert.com/

Paolo.

• | Punteggio Post: 5
Top 10 Partecipanti
Maschio
122 Post
Punteggio 775

Ti consiglio Reporting Services di Microsoft che trovi già in visual studio.

PRO: esportazione automatica in pdf e xsl

CONTRO: ti devi riscrivere la "tabella piena piena di righe" :)

Luigi

• | Punteggio Post: 5
Pagina 1 di 1 (3 elementi) | RSS

Associazione Culturale DotNetCampania - C.F.: 95127870632