DotNetCampania
Il primo portale campano dedicato allo sviluppo software con tecnologie Microsoft

Primo Post

rated by 0 users
This post has 2 Replies | 2 Followers

Top 10 Partecipanti
Maschio
Post 44
Punteggio 255

Salve!

Mi chiamo Salvatore, vivo a Napoli e sono un programmatore .net da un bel po di tempo (e prima lo 

ero di vb6).

Ho seguito con interesse alcuni eventi organizzati dal gruppo e a tal proposito volevo chiedervi

quali passi occorra prendere per poter presentare qualcosa a un vostro meeting. 

Non vi annoio ulteriormente e attendo ansioso!

Salvatore

• | Punteggio Post: 20
Top 10 Partecipanti
Maschio
Post 379
Punteggio 5.540

Ciao Salvatore,

innanzitutto ti ringrazio dell'interesse. Per la tua domanda la cosa è molto semplice e rappresenta quella che secondo me è lo spirito di community che ci deve sempre guidare: la condivisione. Se vuoi intervenire a un meeting ti basta inviarci una proposta all'indirizo team@dotnetcampania.org spiegando il contributo che vuoi dare alla crescita reciproca. Trall'altro questo è i lmomento migliore in quanto stiamo programmando gli eventi del prossimo anno (settembre - giugno). Seguirà un momento d'incontro informale per conoscerci e concordare insieme le attività. Intanto se desideri condividere le tue esperienze è possibile aprirti un blog sul portale, ti basta indicarmi il nome che vuoi dargli, in modo da cominciare a condividere la tua esperienza giornaliera con gli altri e se lo ritieni puoi anche proporre degli articoli per la sezione articoli, ma su quello dobbiamo concordare gli argomenti per evitare sovrapposizioni e favorire al contrario collaborazioni.

Spero di essere stato chiaro, per qualsiasi cosa non esitare e chiedere.

Michele

• | Punteggio Post: 20
Top 10 Partecipanti
Maschio
Post 44
Punteggio 255

Grazie!

Provvedo subito a spedirvi le mie idee.

Salvatore

• | Punteggio Post: 5
Pagina 1 di 1 (3 elementi) | RSS

Associazione Culturale DotNetCampania - C.F.: 95127870632