Salve!
Mi chiamo Salvatore, vivo a Napoli e sono un programmatore .net da un bel po di tempo (e prima lo
ero di vb6).
Ho seguito con interesse alcuni eventi organizzati dal gruppo e a tal proposito volevo chiedervi
quali passi occorra prendere per poter presentare qualcosa a un vostro meeting.
Non vi annoio ulteriormente e attendo ansioso!
Salvatore
Ciao Salvatore,
innanzitutto ti ringrazio dell'interesse. Per la tua domanda la cosa è molto semplice e rappresenta quella che secondo me è lo spirito di community che ci deve sempre guidare: la condivisione. Se vuoi intervenire a un meeting ti basta inviarci una proposta all'indirizo team@dotnetcampania.org spiegando il contributo che vuoi dare alla crescita reciproca. Trall'altro questo è i lmomento migliore in quanto stiamo programmando gli eventi del prossimo anno (settembre - giugno). Seguirà un momento d'incontro informale per conoscerci e concordare insieme le attività. Intanto se desideri condividere le tue esperienze è possibile aprirti un blog sul portale, ti basta indicarmi il nome che vuoi dargli, in modo da cominciare a condividere la tua esperienza giornaliera con gli altri e se lo ritieni puoi anche proporre degli articoli per la sezione articoli, ma su quello dobbiamo concordare gli argomenti per evitare sovrapposizioni e favorire al contrario collaborazioni.
Spero di essere stato chiaro, per qualsiasi cosa non esitare e chiedere.
Michele
Grazie!
Provvedo subito a spedirvi le mie idee.
Associazione Culturale DotNetCampania - C.F.: 95127870632