Ciao,
crystal report è un ottimo strumento ma purtroppo è a pagamento, ti suggerisco quindi di dare un'occhio a data report integrato in visual studio che oltre a supportare i servizi di sql server di reporting service ti permette anche di creare report con elaborazione locale: dalla versione 2010 puoi anche esportare il risultato del report in formato word (con le precedenti solo html, pdf ed excel)
Io quoto il president ;) prova a vedere i DataReport, se hai problemi contatta Nando che è un mostro con la reportistica ;)
Se invece non puoi proprio fare a meno di usare il tuo file .doc potresti pensare al mail merge (soluzione che reputo decisamente zozza :D),e che se non erro puoi sfruttare importandoti una reference a WORD nel progetto, però credimi segui il consiglio del masto che è meglio ;)
Faccio una precisazione, il mail merge è una soluzione che io ritengo zozza...xkè non mi piace fare template con word e per poi riempirli dei dati.
Non è detto però che qualcuno possa trovare in questa tecnica la migliore cosa che abbia mai visto fare nel mondo delle tecnologie informatiche :D
Associazione Culturale DotNetCampania - C.F.: 95127870632