Salve a tutti sono un nuovo iscritto , colgo l'occasione per salutare Michele con cui ho seguito un corso molto interessante su dot.net.
il mio problema è il seguente, ho sviluppato un'applicazione (sito web) che successivamente è stata pubblicata e messa sul server di produzione . Ora quando vado ad aprire il sito web tramite visual studio
2008 installato sul mio pc, me lo fa aprire ma se provo ad eseguirlo mi da il seguente errore
Descrizione: L'applicazione ha tentato di eseguire un'operazione non consentita dai criteri di protezione. Per attribuire all'applicazione le autorizzazioni necessarie, contattare l'amministratore del sistema oppure modificare il livello di attendibilità dell'applicazione nel file di configurazione. Dettagli eccezione: System.Security.SecurityException: Richiesta di autorizzazione di tipo 'System.Web.AspNetHostingPermission, System, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' non soddisfatta.Errore nel codice sorgente: Durante l'esecuzione della richiesta Web corrente è stata generata un'eccezione non gestita. Per informazioni sull'origine e la posizione dell'eccezione, vedere l'analisi dello stack dell'eccezione riportata di seguito. Analisi dello stack: [SecurityException: Richiesta di autorizzazione di tipo 'System.Web.AspNetHostingPermission, System, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' non soddisfatta.] System.Reflection.Assembly._GetExportedTypes() +0 System.Reflection.Assembly.GetExportedTypes() +16 System.Web.Compilation.BuildResultMainCodeAssembly.FindAppInitializeMethod() +26 System.Web.Compilation.CodeDirectoryCompiler.GetCodeDirectoryAssembly(VirtualPath virtualDir, CodeDirectoryType dirType, String assemblyName, StringSet excludedSubdirectories, Boolean isDirectoryAllowed) +8809739 System.Web.Compilation.BuildManager.CompileCodeDirectory(VirtualPath virtualDir, CodeDirectoryType dirType, String assemblyName, StringSet excludedSubdirectories) +128 System.Web.Compilation.BuildManager.CompileCodeDirectories() +265 System.Web.Compilation.BuildManager.EnsureTopLevelFilesCompiled() +320 Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:2.0.50727.3603; Versione di ASP.NET:2.0.50727.3082 Credo che sia una questione di settaggi di protezione , potete aiutarmi ?? Grazie un grosso saluto Matteo Lanciotti.
Durante l'esecuzione della richiesta Web corrente è stata generata un'eccezione non gestita. Per informazioni sull'origine e la posizione dell'eccezione, vedere l'analisi dello stack dell'eccezione riportata di seguito.
[SecurityException: Richiesta di autorizzazione di tipo 'System.Web.AspNetHostingPermission, System, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' non soddisfatta.] System.Reflection.Assembly._GetExportedTypes() +0 System.Reflection.Assembly.GetExportedTypes() +16 System.Web.Compilation.BuildResultMainCodeAssembly.FindAppInitializeMethod() +26 System.Web.Compilation.CodeDirectoryCompiler.GetCodeDirectoryAssembly(VirtualPath virtualDir, CodeDirectoryType dirType, String assemblyName, StringSet excludedSubdirectories, Boolean isDirectoryAllowed) +8809739 System.Web.Compilation.BuildManager.CompileCodeDirectory(VirtualPath virtualDir, CodeDirectoryType dirType, String assemblyName, StringSet excludedSubdirectories) +128 System.Web.Compilation.BuildManager.CompileCodeDirectories() +265 System.Web.Compilation.BuildManager.EnsureTopLevelFilesCompiled() +320
Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:2.0.50727.3603; Versione di ASP.NET:2.0.50727.3082
Credo che sia una questione di settaggi di protezione , potete aiutarmi ??
Grazie un grosso saluto Matteo Lanciotti.
Ciao Matteo, benvenuto nel forum. In pratica è possibile fare ciò che vuoi, ma occorre avere dei permessi per effettuare il debug in remoto. Se sei amministratore del server allora puoi seguire le istruzioni contenute in questo link:
http://msdn.microsoft.com/it-it/library/bt727f1t.aspx
Se invece non sei amministratore del sistema, ma un semplice utente 'guest' con permessi minimi, credo che sia difficile che tu possa debuggare in remoto.
Capisc e dotnet tu? No! E allor che parl a fà!
Associazione Culturale DotNetCampania - C.F.: 95127870632