Chi siamo

La prima community campana


DotNetCampania è il primo User Group campano sulle tecnologie .NET, pensato da due amici nel Dicembre 2008, nato nel Giugno 2009 dalla volontà del cresciuto gruppo di cinque persone e costituitosi legalmente nel Gennaio 2010 dalla constatazione che la nostra passione riesce a coinvolgere il territorio che campano.

Dal 19 Gennaio 2010 siamo ufficialmente l'Associazione Culturale DotNetCampania, associazione no-profit con Codice Fiscale 95127870632. Puoi scaricare e leggere il nostro statuto qui.

Organizziamo eventi tecnici su vari argomenti, momenti di condivisione davanti una buona pizza, comunichiamo attraverso i blog, i forum e gli articoli. Cerchiamo in tutti i modi possibili di condividere le nostre esperienze professionali, le nostre passioni nel campo dello sviluppo software, i nostri dubbi sul modo di realizzare le cose: tutto per aiutarci a crescere professionalmente o semplicemente coltivare la nostra passione imparando da chi un problema l'ha già affrontato. Confrontarsi è l'unico modo per crescere, l'unico modo di evitare che la nostra soluzione sia "la soluzione", con umiltà, insieme a voi.